Donna salvata da una pattuglia della stazione cc di Misilmeri

16 apr 2025 Misilmeri c.da Accia. 

Segnalate ai carabinieri, dal marito,  le coordinate geografiche relative alla posizione del veicolo con cui si era allontanata  la donna veniva rintracciata e soccorsa all'interno della sua autovettura da una pattuglia della stazione cc di Misilmeri composta dal v. brig Mastroianni Giovanni e Car. Pantera  Giuseppe Antonio mentre tentava il suicidio annodandosi un sacchetto di plastica intorno al collo, al punto da perdere i sensi. 

Sul posto successivamente giungeva personale sanitario del 118 che trasportava la donna - non in pericolo di vita - presso l'ospedale di Termini Imerese. 

SIULCC

..dalle idee condivise di un gruppo che si prefigge un progetto ambizioso, quello di mettere al centro la figura del CARABINIERE/MILITARE/LAVORATORE. La nostra APCSM aiuta/supporta/sostiene TUTTI gli iscritti nel loro percorso lavorativo attraversato da quotidiane difficoltà. Assicuriamo ai nostri associati: disponibilità, serietà, competenza, moderazione ed equilibrio. Conduciamo l'attività sindacale secondo la normativa vigente ed in sinergia con l'amministrazione attraverso gli Uffici competenti del Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri. Il nostro obiettivo è quello di sostenere i propri associati nell'attività lavorativa, affinché i LAVORATORI possano operare consapevoli degli strumenti normativi che il legislatore ha introdotto con la recente legge 46/2022. Puoi essere anche Tu protagonista di questo progetto con la tua iscrizione e/o con partecipazione attiva al SIULCC. Per qualsiasi informazione tramite sito www.siulcc.it o mail: siulcc@siulcc.it ***Dirigenti Siulcc*****.

Login